(IN) Netweek

COMO

Il Festival di Bellagio prosegue con tanti appuntamenti musicali

Share

Proseguono gli appuntamenti con gli eventi organizzati per il Festival di Bellagio e del lago di Como 2017. Anche settembre infatti sarà ricco di incontri a tema musicale.

Il 9 settembre ad esempio la Cappella musicale del Duomo di Milano si esibirà presso la basilica di San Giacomo. A seguire il 14 settembre l’orchestra I pomeriggi musicali sarà a Villa Serbelloni mentre il 16 settembre ci sarà l’appuntamento Musica dall’Adda al Lario presso Villa Maria di Mondonico di Olgiate Molgora.

Preseguendo con gli appuntamenti dopo la metà del mese, il 17 settembre a Villa Camozzi di Grandola e Uniti e poi il 28 settembre a Merate si esibirà l’Accademia del ricercare. Il 22 settembre invece Andrea Monarda & Quartetto velato saranno alla biblioteca comunale di Bellagio per uno spettacolo dal vivo.

Per la fine del mese, il 23 settembre Rossella Spinosa sarà a Villa Vigoni a Loveno per accompagnare con musica dal vivo la proiezione del film muto «La nave» di Gabriellino D’Annunzio. Il 29 settembre il duo Noferini - D’antonio sarà invece all’Hotel Royal Victoria di Varenna per un’esibizione violino - chitarra. Chiude il 30 settembre l’orchestra Carlo Antonio Marino che si esibirà nella chiesa di Santa Maria Annunziata.

Leggi tutte le notizie su "Como"
Edizione digitale

Autore:bsh

Pubblicato il: 09 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.